ANTEPRIMA:

Giacomo Sanfilippo, Autore ed Editore, residente in Favara (AG), contrada Bagli 53, ESPONENTE DI CHIARA FAMA, ISCRITTO ALL’ALBO DEGLI SCRITTORI ITALIANI ED EUROPEI, SOCIO ONORARIO ALL’UNIONE NAZIONALE SCRITTORI E ARTISTI, tessera n° 00362 del 30 Ottobre 03, nonché socio alla (S. I. A. E.), al numero di posizione 138706 del 04/02/03 Sezione O.L.A.F, è lieto di presentarvi 6 libri in un unico volume, e fa premessa che non è lui contro i “SIGNORI” delatori per e di comodo, uomini delle Forze dell’Ordine appartenenti a varie Istituzioni e Funzionari dell’Agenzia delle Entrate.

Ma,

sono certamente costoro che da dietro il baluardo di alcuni compiacenti Giudici in cerca di immeritate glorie si sono presi il lusso di additarlo: prima come usuraio e poi come evasore fiscale, e dei medici ortopedici dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento che lo hanno tenuto in cura per un lungo periodo di tempo, dei quali nel corso della lettura del libro, dà: nomi, cognomi, e il conteggio di numerosi scheletri gelosamente custoditi negli armadi dei “SIGNORI” che nominerà e dei pseudonimi.





Per le azioni risultanti sui libri 1,2,3,4,5, la lettura è sconsigliata ai minori di anni 14.

Buona lettura delle pagine in accluso che evidenziano fatti di storia del nostro paese, ai signori che hanno superato quella certa età.

SANFILIPPO EDITORE
GIACOMO SANFILIPPO
AUTODIDATTA


IGNOMINIE EPOCALI
LIBRO COLLANA

I° VICISSITUDINI PAGINE 52
II° CAINI PER VIRTU’ FAVARA 2 68
III° CAINI PER VIRTU’ FAVARA 2 LA RISCOSSA 130
IV° CHI SEMINA RACCOGLIE “STORIA DI IERI E DI OGGI” 46
V° MICRO CRIMINALI 28
VI° I MISTERI DI UN PRIMARIO CIECO E ANALFABETA 52




Le predette opre sono state raggruppare in un unico volume, per sintetizzare i costi sostenuti di stampa, trasporto, vendita, diritti di SIAE, ed altro, che globalmente incidono all’Autore ed Editore, di conseguenza al lettore.
E, per non perdere il filologico delle vicissitudini successe in epoche diverse sul territorio agrigentino.

<Se dopo la lettura delle pagine d’introduzione si desidera leggere un titolo a caso, consultare l’indice per una buona guida della pagina di testa>.